The Greatest Guide To pompe per piscina

When you are just visiting the website, just wait a bit and it ought to be back shortly. We apologize for your inconvenience. For those who possess the Website, you should validate along with your web hosting business If the server is up and operating and if they have got our firewall IPs whitelisted.

Essendo costretti a montare l’impianto di filtrazione sopra il livello d’acqua della piscina si dovranno montare delle apposite valvole di ritenuta che impediscano lo svuotamento dell’impianto che potrebbe provocare danno alla pompa.

La pompa di filtrazione dovrà essere abbastanza potente da much circolare tutta l’acqua contenuta in vasca in circa 6 ore come suggeriscono le norme UNI 10637 – for every le piscine private -, che stabiliscono i requisiti degli impianti di circolazione.

L’alloggiamento ideale del filtro in una piscina è sotto il livello superiore dell’acqua; pertanto, in una piscina fuori terra, sarà sufficiente collocarla sullo stesso piano su cui è posizionata la piscina stessa.

La selezione di filtri for each piscine di Italian Pool, comprendente anche filtri a calze e filtri eco in materiale plastico, include le ultime innovazioni nel settore, garantendo prestazioni superiori e lunga durata.

Dunque è importante affidarsi a chi ha esperienza in filtri for each piscine for every scegliere il filtro giusto e for each il rispetto delle norme tecniche riguardanti la filtrazione delle piscine – pubbliche e private – dettate dalla Norma UNI 10637 del 2016.

Le più grosse vengono invece preventivamente trattenute da un prefiltro montato direttamente sulla pompa.

Innanzitutto, si deve tener conto che l’impianto di filtrazione deve filtrare tutta l’acqua della piscina in massimo quattro/cinque ore. A questo proposito sarà sufficiente assicurarsi che le caratteristiche fornite dal produttore garantiscano quanto sopra.

Anche il Monoblocco Millennium con uscita laterale è disponibile in diverse versioni a seconda del diametro del filtro e della potenza della pompa di filtrazione:

Normalmente si fa funzionare la filtrazione della piscina durante le ore più calde per un numero d’ore proporzionale alla temperatura dell’aria. Infatti, l’acqua ha bisogno di circolare sia for each passare attraverso il filtro depurandosi, sia per evitare di stagnare sotto la sferza del sole.

For each mantenere i filtri delle nostre piscine sempre efficienti e poterne così godere appieno sarà bene cambiare la sabbia (di quarzo o vetro) ogni 3 anni circa.

Il ripristino della sua qualità ottimale infatti dovrà passare anche attraverso l'utilizzo di prodotti chimici con questo scopo.

Il Filtro Vesuvio D. 500 di AstralPool è realizzato con iniezione simultanea di resina e fibra di vetro con un sistema brevettato di chiusura rapida senza viti. get more info Il diametro è di 500 mm e il coperchio superiore ha un diametro di 210 mm. È compatibile sia con sabbia sia con vetro.

Il Filtro Vesuvio D. 750 di AstralPool è realizzato con iniezione simultanea di resina e fibra di vetro con un sistema brevettato di chiusura rapida senza viti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *